lunedì 30 luglio 2007

Challenge!

Vorrei innanzi tutto, prima di raccontarvi qualcosa della giornata di ieri, rispondere a un commento:
ANTONELOOOO!!
Sapere che anche tu segui le nostre "avventure" qua al Jam ci riempie di gioia, e soprattutto di orgoglio! Ci fa capire una volta di piu' quant'e' grande la nostra fortuna e quanto ci siete vicini voi a casa! Posso dirti che siamo qui quasi "pavoneggiando" la nostra provenienza ligure, ma soprattutto Ingauna! Dato che non ci hanno ancora dato modo di esporre le nostre bandiere, noi lo abbiamo fatto comunque: una delle due bandiere di albenga e' esposta fuori dalla tenda mia e di Giulio! Questo serve anche a riconoscere la nostra tenda in mezzo a tutte le tendine verdi del contingente italiano...

Dopo la fantastica cerimonia di apertura qua al Jam sono iniziate le danze! E' partito ieri sera infatti il primo ghrande gioco, The Challenge 100!! Ogni reparto deve superare 100 prove sparse nei sottocampi per riempire un tabellone con gli Sticket adesivi che diamo noi Leaders quando la prova e' completata. Ora sinceramente non saprei dirvi se esiste una sorta di premio per chi completa le prove per primo, vi informero' nei prossimi giorni.
Ieri pomeriggio per il Training del Challenge abbiamo avuto qualche problema io, Mylord and Mr Chicco: non abbiamo trovato la tenda del meeting, quindi si siamo girati due vole per lungo tutto il campo! Terribile! Oggi un arabo mi ha chiesto quanti Kg perdo al giorno nei miei spostamenti...
Il programma della serata e' il medesimo di ieri sera: Challenge in un altro sottocampo: dal Dune (se volete consultare i nostri spostamenti sulla mappa) ci spostiamo al Fjord.

Ho visto che nessuno dei repartari ha ancora scritto, e non so quante volte chiamano o se si fanno sentire, comunque stanno tutti bene e viaggiano felici e contenti, ieri ho incontrato nella zona Energize Alessia e Stefano (Depalo).

Continuate a seguirci che ci fa un piacere immenso, siamo sempre curiosi di venire al Internet Point per scoprire se ci avete lasciato qualche commento! Vi ringrazio della vostra partecipazione!!

Abbracci

Sbobba

ps: molto probabilmente il sito http://www.albenga5.org/ sara' "linkato" sul sito ufficiale del contingente italiano e molte delle foto scattate da Mylord potrebbero essere riproposte sempre nel sito di contingente! Insomma... abbiamo avuto successo!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro figliolo, sono mooolto contento che qualcuno abbia trovato il modo di farti camminare. Anche la tua BJ.. targata TO è felice e si gode un periodo di meritato riposo. Mi fa piacere sapere che tutti siete in gran forma, fatevi onore e ....a presto. Pinu!

Anonimo ha detto...

MA voi, o miei genitori, e' possibile che giocate contro di me in fatto di cibo e spostamenti!?!?!?

Comuque per la cronaca ho gia' dovuto stringere la cintura di due buchi!!

Abbracci!

Davi

Anonimo ha detto...

ciao Ciccini,
sono molto contenta che vi divertiate. Sto ascoltando le canzoni del Jamboree, spero proprio che le abbiate imparate e che ce le sappiate insegnare.
Siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere.
Il Grande Giorno del rinnovo della Promessa si sta avvicinando e tutti noi ci stiamo preparando perchè anche qui nella nostra città si possa vivere appieno lo Spirito dello Scoutismo Mondiale.

Buona Strada ragazzi e che la Santa Vergine di Lourdes ci accompagni in questa grande Avventura,

Vi voglio bene

Zia Marcy

Anonimo ha detto...

Preparatevi, il terrore sta arrivando!
L'armata Brancaleone (io,andrea opiz, daniela, seruzza, giulia, livio e il pod) ci siamo preparati a raggiungervi.
Partiamo giovedi 2 e se tutto va bene dovremmo riuscire a partecipare al jamboree il 3, il 4 e forse anche il 5!
Fateci sapere a quale santo dobbiamo votarci per riuscire a trovarvi in quella bolgia e se volete che vi porti un po' di pasta e pesto da cucinare :P

Ora scappo per andare a riunione di Clan (sorvoliamo che è meglio), sapete dove trovarmi per metterci d'accordo

Gianmy

Anonimo ha detto...

qua il prato langue sente tanto la tua mancanza anche i bordi son da fare torna presto giardinere

Anonimo ha detto...

son contento per voi perche sono sicuro che questa esperienza rimarra per sempre impressa nei vostri cuori e nella tua pancia. hasta la vista antonio

Anonimo ha detto...

Stai pure li quanto vuoi che intanto io mi prendo cura della tua cameretta del tuo lettuccio ho fatto un giro con la tua chitarra nuova e sopratutto uso il tuo computer baci baci il tuo amato fratellino

Anonimo ha detto...

Ciao Davi,Luca e Giulio e tutti quanti..qua vogliamo tutti venire a trovarvi! Mentre siete là, noi abbiamo discusso per la route...
Il 1 di agosto sarà come se fossimo li con voi..

Divertitevi e a presto!
Vi voglio bene
Marty

Anonimo ha detto...

scusate ma faccio una comunicazione di servizio:signor gianmy,mi scusi,ma perchè ad esempio io ho scoperto solo ieri sera che vi siete organizzati per andare su un paio di giorni????non ne sapevo assolutamente nulla e non credevo esistesse questa possibilità!!!!!

per quelli già in terra inglese...ha detto il mio babbo che se gli portate giù un kilt tipo il signore della foto,è pronto ad andarci in giro...

vi penso,anzi,soprattutto penso alla fortuna che avete ad essere lì!!!!

Fra Inter
(portatelo giù sto kilt...!Inter senior aspetta solo quello..!)

Anonimo ha detto...

Cari "Bammbini" siete tutti i miei bambini e vi faccio vedere tutti i giorni a tutti i colleghi sul mio PC. Vi seguo con affetto, emozione, molta invidia e qualche lacrimuccia... si sà con l'età si diventa così:
siamo tutti fierissimi di voi, in particolare del Blog è l'unico che funzione meglio... mooolto meglio del sito nazionale ( Mylord for president!!!).
Anche noi ci stamo preparando alla grande Alba di domani ( noi saremo tutti a LOANO) e in comunione spirituale con Voi e qualche altro culoso che sarà alla Grotta di Massabielle!!! Salutatemi Chicco e ditegli di fare l'ambasciatore anche della Comunità FB ( ho mandato a tutti la vostra foto!!!) Se li vedete un saluto a Filippo e Manuela.
Vi sono vicinissima con la preghiera. Bacioni a tutti
LELLA

Anonimo ha detto...

Ebbene sì!
superSere è pronta per venire a trovarvi!!!!

se vuoi ti porto un po' di quella famosa pasta avanzata dall'altro commento...scherzo..non ne è avanzata...ri scherzo..quel giorno ero andata al mare, nn ho mangiato la pasta...ahahahaha
basta!

cmq dicevo ho preso le ferie, lo stipendio ma non so cosa portare!
vabè dettagli...
ci vediamo tra qualke giorno

un abbraccio forteforte a tutti
Sere

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, oggi dovreste incontrare i 6 "sfigati" partiti da Albenga...non vedono l'ora di abbracciarvi!!!!! Volevo chiedervi un grosso favore......tenetevi GIULIA!!!!!! Davide stai tranquillo è già pronta "solo per te" una montagna di PARMIGIANA!
Divertitevi! A presto!
Roberta (mamma di Giulia).