sabato 28 luglio 2007

E' Jamboree




E' Jamboree!!!

E' iniziato (ufficialmente e finalmente) il 21' World Scout Jamboree! Giorno talemnte gioioso che anche il cielo ha deciso di sorriderci!! Come di rebbe un personaggio di spicco della nostra diocesi: "efifa!".
Mega cerimonia nell'arena con piu' di 50mila persone (il piu' grande raduno scout mai organizzato!!!). Noi siamo tutti interi, e attenzione attenzione i repartari sono arrivati, li abbiamo incrociati, e sono vivi, vegeti, felici e casinari, quindi come se fossero a casa...

Giulio fa il bravino e lo teniamo d'occhio, comunque ha ricevuto benissimo il messaggio del Training (poi vi spiegheremo).
Da buoni italiani abbiamo trovato le docce calde e poi frequentate e non lo abbiamo detto a nessuno :p



Le festivita' notturne continuano!! Ieri lo Sbobbino insieme a una congregazione di Italiani e Brasiliani si sono cimentati in un bellissimo Show di Karaoke cantando e ballando WMCY! Un successone (manega di bulicci).

Durante le peregrinazioni per il campo (oggi dovevamo iniziare servizio ma i nostri capi servizio ci hanno dato buca per ben 2 volte), abbiamo incontrato l'egregissimo sig. Missoni Edoardo, segretario del Comitato Mondiale dello Scoutismo, del quale abbiamo unas diapositiva.

Abbiamo letto con molta gioia tutti i commenti che ci avete lasciato, e siamo felicissimi di sapere che ci pensate con lo stesso entusiasmo con cui noi cerchiamo di sopravvivere :p, scherzo, con lo stesso entusiamo con il quale noi vi pensiamo!

Brevi risposte ai post:
-servizio MyLord e Sbobba: Daily Program, ovvero vivere alla giornata e aspettare che qualcuno ci dica che fare.
-servizio Julio: Daily Visitors Program, se qualcuno ha intenzione di venire non lo faccia perche' julio vi portera' a perdere!

-cara mammina (di Sbobba) grazie per avere cosi' a cuore la mia linea (curva)

-caro cristiano: non ormai sappiamo cantare che non esiste buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento, quindi siamo tutti muniti di scarponcini in Goretex che non fanno passare nulla, nemmeno la puzza (e la fanga!)

-cara marci sei sempre nei nostri pensieri soprattutto quando ci fotografiamo con personaggi illustri.

-obiettivi completati: Lo Sbobbino e' riuscito ad ottenere il mistico cappello australiano ambito da tutti
-prossimi obiettivi: Kilt Scozzese, coppola svizzera, brasiliana in tenda, un pranzo a base di pasta al pesto e un the alle 5 del pomeriggio nel English Tea Room!!

Scappiamo che ci finisce il credito, baci, abbracci:

MyLord & Sbobba

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Culattoni e raccomandati....voi al jamboree...io a fare fratel bigio al lupetti(con fetori annessi..)vabbe...sentite fate scrivere un po quel dumbo ermafrodita di mio fratello..senno mia mamma..rompe lòe balle alla ennesima potenza....portatemi un fazzolettone( e una brasiliana)del jamboree....
ciao belli
andrea "bigio" opiz

Anonimo ha detto...

Amore della mamma (ormai sai chi sono??!!) siamo felici di sapere che ti stai ambientando bene e sopratutto preparandoti a vivere intensamente questa esperienza ( Amore non mi riferisco alla brasiliana nella tenda ) Ci manchi tanto ( oggi abbiamo ini ziato il trasloco )...ma siamo contenti per Te. Messaggio da Tatina sei bello nella foto con il cappello ma Luca e' piu' bello di te anche se non lo ha baci baci

Anonimo ha detto...

troooooppppom buoni ;)