sabato 28 luglio 2007

Nuove Notizie

Cioa a tutti!!!
Sti giorni stan diventando sempre migliori!! Di servizio ho fatto quasi nulla: mi fanno giocare con i turisti quando arriveranno, quindi se venite qua ci sono io che vi accolgo!!

Poi inconsapevolmente mi han mandato al check-in, e li'... baldoria!!! In pratica abbiamo conosciuto tutti quelli che arrivavano.

Poi mi hanno addestrato col mitico Training, ma ci sono bruttissime regole che non vanno bene per niente!!

Il cibo m sta piacendo, ormai e pranzo anche 4 volte al giorno... x inerzia. Ora ho il tempo contato quindi non scrivo piu', cmq io qua sto bene mi diverto e tutto a posto!


Ciao a tutti, divertitevi anche voi e se qualcuno ci viene a trovare passi da me !!!Vi aspetto numerosi!!
Grazie dei commenti per l'altro post!! Tranquilli, faccio il bravo!!



Giulio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè non scrivi in italiano invece che in italiota/msn??????

Noemi ha detto...

ciao giulio!
mmm...che invidia!! vorrei esserci anch'io lì...
tanti saluti da tutti noi
un bacione

Noemi